“Ogni buon progetto merita le migliori attrezzature per distinguersi dalla concorrenza. Credo che il valore aggiunto più importante di una nuova costruzione è la passione che la spinge. Metto tutte le mie capacità in tutto ciò che faccio e spero lo possiate sperimentarle voi stessi.“

Luca Signorini
Managing Director 

Luca

Luca Signorini, laureato in Lingue all’Università di Pisa nel 1999, lavora nella nautica dal 2005, cominciando umilmente come marinaio e successivamente impiegato nel refit di costruzioni da 24m ad oltre 60m nei più prestigiosi cantieri italiani e stranieri. Collabora come agente, come project manager e come sale manager per molte aziende in Italia e all’estero coprendo praticamente ogni settore della costruzione; dalle saldature alla pitturazione, dai motori ai ricambi, dalla conciergerie ai sistemi di navigazione.

Avido di conoscenza e di spiccata curiosità si professionalizza nel tempo, consegue il Diploma in Scienze Marittime e Navali e decide di intraprendere la carriera di imprenditore nel 2011 unendo il background acquisito nell’azienda di famiglia, dove ha visto la luce la sua carriera, con la grande passione per il mare e le barche dove, faticosamente si è ritagliato una professione ed un posto. Oggi è Socio fondatore e Amministratore unico di TBS Srl, giovane e agguerrita realtà del panorama nautico mondiale.